bagni

bagni

Bagni

Bagni in pietra naturale – purezza, nobiltà ed eleganza.

Il bagno si trasforma sempre di più in un centro di benessere e salute. Qui inizia e si conclude il giorno. Anche per questo oggigiorno sempre più persone danno maggiore importanza all’allestimento di tale zona. La pietra naturale nel bagno è diventata più che un’alternativa nei confronti degli altri materiali e può essere impiegata in molteplici modi – sia come rivestimento del pavimento, della parete, della vasca da bagno, come lavandino, come pavimentazione priva di barriere architettoniche nella doccia e come piatto da doccia. A causa dell’ampio spettro di colori e della struttura che la pietra naturale e anche artificiale offre, molteplici sono le possibilità d’allestimento che danno al bagno, oltre alla naturalità, anche un moderno gusto di vita.

Riguardo all’allestimento delle pareti si deve soprattutto tenere conto della grandezza e della forma del bagno. La regola fondamentale è la seguente: più piccolo è la stanza, più sottile devono essere gli elementi che si è intenzionati ad impiegare.

Particolari eventi possono essere prodotti con pietra quasi trasparente come Alabaster e Onyx, i quali fanno trapassare la luce in modo incisivo già con uno spessore di almeno 2 centimetri.

Trasformate anche Voi il Vostro bagno da un locale d’uso in un’oasi di benessere e in un luogo di relax. Concedetevi questo lusso naturale e troverete ogni giorno una sensazione di benessere nel Vostro bagno di pietra naturale.

Visitateci, Vi aiuteremo al riguardo.

Desiderate un'offerta personalizzata, senza impegno?